martedì 20 aprile 2021

Alitalia: Leogrande, marchio vale sui 150 milioni E' essenziale per l'azienda

  © ANSA

(ANSA) - ROMA - "Il valore del marchio Alitalia si aggira sui 150 milioni di euro". Lo ha detto il commissario straordinario di Alitalia, Giuseppe Leogrande, in audizione alle Commissioni riunite Trasporti e Attività produttive della Camera, auspicando che possa rimanere "operativo sul ramo aviation, conservare il valore in quanto è un bene strumentale, essenziale per l'esercizio di questa impresa".Redazione ANSAROMA
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Translate

Luce & gas

1&1 Telecommunication

Gambio DE - software per Il tuo negozio online

News Ansa - Economia

Lol Travel IT

Air Italy IT

noicompriamoauto IT

Volagratis IT

Europcar IT

Holiday Taxis-IT

gommadiretto.it

Hotels.com IT

Volagratis IT

Qatar IT

Air Italy IT

Pneumatici IT

Monclick

Rentalcars.com IT

Volotea IT

Archivio blog

Definition List

Unordered List

Support