giovedì 8 luglio 2021

Salone Risparmio, nasce il canale digitale FRVision Con un bacino di utenti di 40.000 professionisti del settore

 

 © ANSA
(ANSA)A circa due mesi dal Salone del Risparmio 2021, che dal 15 al 17 settembre ritornerà in presenza al MiCo di Milano, Assogestioni punta sull'innovazione per interpretare i cambiamenti in atto nel mondo dell'informazione. Nasce così FR|Vision (vision.focusrisparmio.com), la piattaforma interattiva di broadcasting video rivolta ai professionisti del risparmio gestito, che in occasione del suo lancio trasmetterà in esclusiva, in diretta e on demand, tutte le conferenze dell'11esima edizione dell'evento.Con Vision gli spettatori potranno ricevere crediti formativi, interagire con domande e commenti, partecipare a sondaggi e livepolling.

    La piattaforma nasce 'grande' grazie all' offerta di contenuti, ad una community con oltre 40.000 professionisti e allo sviluppo di format proprietari che utilizzano linguaggi ispirati al mondo del giornalismo visivo e dell'intrattenimento. Tra le società del settore che hanno già aderito ci sono Axa Investment Managers, Credit Suisse, M&G Investments, Pictet Asset Management e Pimco.
    "Con FR|Vision fisico e digitale coesisteranno e si completeranno a vicendaper realizzare un Salone più inclusivo, interattivo e longevo", commenta Jean-Luc Gatti, direttore comunicazione di Assogestioni.Redazione ANSAMILANO
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Translate

Luce & gas

1&1 Telecommunication

Gambio DE - software per Il tuo negozio online

News Ansa - Economia

Lol Travel IT

Air Italy IT

noicompriamoauto IT

Volagratis IT

Europcar IT

Holiday Taxis-IT

gommadiretto.it

Hotels.com IT

Volagratis IT

Qatar IT

Air Italy IT

Pneumatici IT

Monclick

Rentalcars.com IT

Volotea IT

Archivio blog

Definition List

Unordered List

Support