martedì 30 marzo 2021

Volkswagen: le auto elettriche in Usa diventano 'Voltswagen' Cnbc, comunicato stampa pubblicato per errore e poi rimosso

 


La Volkswagen si prepara a introdurre negli Stati Uniti una nuova unità operativa, la 'Voltswagen of America', dedicata esclusivamente alle proprie auto elettriche: è quanto emerge da un comunicato stampa pubblicato ieri per errore sul sito del colosso automobilistico tedesco e successivamente rimosso. Lo riporta l'emittente americana Cnbc.


    Un portavoce della compagnia non ha voluto commentare il comunicato, ma una fonte a conoscenza dei piani della società ha confermato il progetto alla Cnbc. La nota indicava che il nuovo marchio è atteso per maggio e definiva la decisione una "dichiarazione pubblica sull'investimento lungimirante della compagnia nella mobilità elettrica".
    Secondo i piani, solo le auto elettriche potranno fregiarsi del marchio 'Voltswagen', che sarà di colore blu chiaro, mentre quelle a benzina e diesel continueranno ad avere il tradizionale marchio 'VW' in blu scuro.
    La nuova Voltswagen of America sarà un'unità operativa della Volkswagen Group of America ed una sussidiaria della casa madre Volkswagen AG ed avrà il suo quartier generale a Herndon, in Virginia. 

Share:

0 commenti:

Posta un commento

Translate

Luce & gas

1&1 Telecommunication

Gambio DE - software per Il tuo negozio online

News Ansa - Economia

Lol Travel IT

Air Italy IT

noicompriamoauto IT

Volagratis IT

Europcar IT

Holiday Taxis-IT

gommadiretto.it

Hotels.com IT

Volagratis IT

Qatar IT

Air Italy IT

Pneumatici IT

Monclick

Rentalcars.com IT

Volotea IT

Archivio blog

Definition List

Unordered List

Support