Per il settimo anno consecutivo l'aeroporto "Leonardo da Vinci" di Fiumicino è decretato miglior scalo d'Europa nella categoria degli aeroporti con oltre 40 milioni di passeggeri, affiancato, per la prima volta, dal "Giovan Battista Pastine" di Ciampino, premiato come miglior aeroporto del continente nella categoria da 5 a 15 milioni di passeggeri.
A condurre il sondaggio "Airport Service Quality Award" è stata l'associazione internazionale di categoria degli aeroporti di tutto il mondo, Airport Council International World, in collaborazione con Amadeus, azienda leader nel settore delle tecnologie per il settore travel.
"Il settimo riconoscimento consecutivo come migliore scalo con oltre 40 milioni di passeggeri per l'aeroporto di Fiumicino e la prima volta per l'aeroporto di Ciampino, premiato nella categoria di migliore scalo da 5 a 15 milioni di passeggeri, ci rende ancora più fieri e orgogliosi di essere italiani.
Grazie a tutto il personale di Adr, che rappresenta il nostro migliore biglietto da visita per i turisti che arrivano da ogni parte del mondo" commenta la ministra del Turismo Daniela Santanchè.
0 commenti:
Posta un commento