Home »
» Pensioni, incontro governo-sindacati. Draghi: 'Sostenibilità ' Il premier: 'Si può lavorare a qualsiasi modifica entro questi limiti'. Soddisfatti i leader di Cgil, Cisl e Uil: 'Gettate le basi per un metodo di consultazione, via al tavolo'
FOTO
E' terminato, dopo meno di un'ora, l'incontro a Palazzo Chigi tra il governo con il presidente del Consiglio Mario Draghi ed i sindacati sulle pensioni.
Al tavolo sulle pensioni a Palazzo Chigi, il presidente del Consiglio ha confermato ai sindacati l'impegno ad avviare il confronto con tavoli tecnici per la riforma della legge Fornero.Possiamo lavorare su qualsiasi modifica purché non sia messa a repentaglio la sostenibilità delle pensioni nel medio e lungo periodo e all'interno del contesto europeo ha precisato Draghi.
Al tavolo tra governo e sindacati sulla riforma delle pensioni per l'esecutivo "ci saranno il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Roberto Garofoli, il consigliere economico Marco Leonardi e i ministri competenti, Orlando, Franco, Brunetta.
0 commenti:
Posta un commento