lunedì 16 novembre 2020

Bonomi, confrontiamoci. Landini, prima contratti 'Troviamo soluzioni'. Leader Cgil, 'cambiamento si fa insieme'

 


"Credo che ci sia sicuramente la necessità di mettersi intorno al tavolo al di là delle differenze: confrontiamoci e troviamo le soluzioni per il Paese", dice il leader di Confindustria, Carlo Bonomi, in un confronto con quello della Cgil per l'iniziativa "Futura 2020" del sindacato: "È il momento delle responsabilità. Noi come Confindustria e la Cgil che è la parte più importante del fronte sindacale, abbiamo una grande responsabilità".

Maurizio Landini risponde: "Siamo convinti che questo cambiamento o si fa insieme o non si fa. Ma io più che patti vedo contratti, il rinnovo dei contratti".

E' possibile avviare da oggi una consultazione permanente tra Condindustria e Cgil? "Sicuramente, e non solo con noi, il sindacato non è solo la Cgil. L'importante è che insieme rivendichiamo con il Governo una discussione" sostiene il leader della Cgil Maurizio Landini. E il leader degli industriali, Carlo Bonomi, dice: "Si. Però il Governo deve mantenere la maglia dell'arbitro, troppo spesso mette la maglietta di una delle squadre in campo".

Share:

0 commenti:

Posta un commento

Translate

Luce & gas

1&1 Telecommunication

Gambio DE - software per Il tuo negozio online

News Ansa - Economia

Lol Travel IT

Air Italy IT

noicompriamoauto IT

Volagratis IT

Europcar IT

Holiday Taxis-IT

gommadiretto.it

Hotels.com IT

Volagratis IT

Qatar IT

Air Italy IT

Pneumatici IT

Monclick

Rentalcars.com IT

Volotea IT

Archivio blog

Definition List

Unordered List

Support