(ANSA) - BERLINO, 26 NOV - Il ministro delle Finanze tedesco, Schaeuble, ha escluso la possibilita' di un raddoppio del Fondo salva-stati creato dalla Ue.''Disponiamo degli strumenti necessari a superare le eventuali crisi nella zona euro'' ha detto l'esponente conservatore, in un'intervista ad una radio. Interrogato sulle indiscrezioni secondo cui Bruxelles starebbe valutando di raddoppiare la dote del Fondo, il ministro ha detto ''C'e' un po' di nervosismo, perche' si sta speculando fin troppo''.
Visualizzazione post con etichetta Germania: no raddoppio fondo salva-stati Lo ha detto il ministro delle finanze Schaeuble. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Germania: no raddoppio fondo salva-stati Lo ha detto il ministro delle finanze Schaeuble. Mostra tutti i post
venerdì 26 novembre 2010
Germania: no raddoppio fondo salva-stati Lo ha detto il ministro delle finanze Schaeuble
04:09Germania: no raddoppio fondo salva-stati Lo ha detto il ministro delle finanze SchaeubleNo comments
(ANSA) - BERLINO, 26 NOV - Il ministro delle Finanze tedesco, Schaeuble, ha escluso la possibilita' di un raddoppio del Fondo salva-stati creato dalla Ue.''Disponiamo degli strumenti necessari a superare le eventuali crisi nella zona euro'' ha detto l'esponente conservatore, in un'intervista ad una radio. Interrogato sulle indiscrezioni secondo cui Bruxelles starebbe valutando di raddoppiare la dote del Fondo, il ministro ha detto ''C'e' un po' di nervosismo, perche' si sta speculando fin troppo''.











