martedì 12 novembre 2024

Leonardo DiCaprio compie 50 anni: la super festa con gli amici vip, da Brad Pitt a Paris Hilton L'attore ha organizzato un evento lungo due giorni nella sua casa di Los Angeles. Presente anche la fidanzata Vittoria Ceretti -- Leonardo DiCaprio compie 50 anni: la super festa con gli amici vip, da Brad Pitt a Paris

 

Una festa eccezionale ha riunito tutti gli amici e i colleghi più cari di Leonardo DiCaprio che oggi, 11 novembre, compie 50 anni. Due i giorni dedicati all'evento organizzato dal divo di Hollywood nella sua casa di Los Angeles, partito sabato e proseguito per tutto il weekend. Brad Pitt con la fidanzata Ines De Ramon, Orlando Bloom, Katy Perry, Paris Hilton, Cara Delevingne, Bill Maher, Mark Ruffalo, Kate Winslet, Benicio del Toro, Tobey Maguire sono alcune delle star presenti al party. Non poteva mancare Vittoria Ceretti, la modella fidanzata di DiCaprio, al suo fianco nel momento in cui lui spegneva le candeline sulle note di Happy Birthday cantata da Stevie Wonder.

È stato al settimo cielo per tutto il tempo. Abbracciava tutti i suoi ospiti", ha raccontato una fonte a People: "C'erano tantissimi vecchi amici di Leo, inclusi molti produttori e registi". Prima del party l'attore avrebbe festeggiato a cena con i suoi genitori e con un gruppo ristretto di amici e familiari.

La megavilla di DiCaprio

Il luogo in cui Leonardo DiCaprio ha deciso di festeggiare i suoi 50 anni è una dimora esclusiva, acquistata per circa 10 milioni di dollari, con una superficie di circa 460 metri quadri che si sviluppa su due piani. La casa è stata costruita negli anni '30 ma è stata ristrutturata: adesso vanta pavimenti chevron e rovere bianco, lampade di design, una cucina multi accessoriata con un'isola centrale e rivestimenti in granito nero Marquina e marmo bianco di Carrara. Tra gli spazi di maggior interesse un'area relax vicina alla piscina, uno spazi dedicato al minibar e un bagno in marmo con una vasca ovale. Il cortile è bordato da siepi di sempreverdi e da un vialetto spazioso. In alcuni periodi la villa è stata messa in affitto per la cifra di 32.500 dollari. 


Share:

Gabriele Esposito, il famoso ex ballerino di Amici si sposa con Andrea Pappalettera. Il video della proposta (alle Maldive) Esposito aveva vinto la categoria ballo della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi -- Gabriele Esposito, il famoso ex ballerino di Amici si sposa con Andrea Pappalettera. Il della proposta (alle Maldive)

 

Una scritta gigante sulla sabbia meravigliosa delle Maldive. Così Andrea Pappalettera, attivo nel mondo della moda (lavora con YSL e ha fondato il brand One And Another), ha chiesto a Gabriele Esposito di sposarlo. Un video emozionante, con tanto di drone e la didascalia in inglese: "Do you want to marry me?". Nel filmato si vede Andrea che scrive sulla sabbia, poi la corsa di Gabriele, l'abbraccio e il bacio. L'ex ballerino di Amici ha poi commentato il video: "It's a big YES", con un cuore rosso. 

Andrea Pappalettera e Gabriele Esposito sposi

Gabriele Esposito ormai è un ballerino professionista, anche molto seguito sui social (su Instagram conta 928 mila follower mentre su TikTok altri 145 mila). Ha lavorato con Paolo Bonolis, con Emma Marrone ed è anche stato scelto da Paco Rabanne per il lancio del suo profumo 'One Million'. Ma prima, nell'ormai lontano 2015, era solo un ragazzo di Torre Dell'Annunziata con un sogno nel cassetto: diventare un ballerino professionista.

Quel sogno ormai Gabriele lo ha raggiunto, trionfando nella categoria ballo di Amici (mentre quella di canto venne vinta da Sergio Sylvestre). E ora il sogno sentimentale: lui e Andrea - conosciuto nel 2020 - convoleranno presto a nozze. Anche Andrea ha un discreto seguito su Instagram (17,8 mila follower nel momento in cui si scrive). Qui ama condividere diverse foto con il suo futuro marito Gabriele: i loro viaggi (dal Portogallo al Brasile, passando per Chamonix). Dai suoi post traspare agiatezza, amore, amicizia e tanta gioia. Tra loro, anche un'amica in comune: la cantante Elodie.


Share:

Uomini e donne, Michele e le sue dame: l'esclusiva di Amal e il non bacio con Veronica Il tronista continua a mostrarsi piacevolmente lusingato dalle attenzioni della corteggiatrice un tempo contesa con Alessio mentre la "rivale" si mostra complice in esterna anche se il finale non è quello sperato -- Uomini e donne, Michele e le sue dame: l'esclusiva di Amal e il non bacio con Veronica

 

Il percorso del tronista Michele continua ad essere molto movimentato. Se da un lato tiene banco la questione Amal, con tanto di corteggiatrice che decide di dargli l'esclusiva, dall'altro c'è Veronica, con la quale il tronista è uscito in esterna ed è sembrato molto complice anche se, il bacio non è scattato per volontà del campano che poi in studio ha ironizzato dicendo: "Ci ribaceremo". I due infatti si erano già baciati nelle puntate precedenti per cui non sarebbe stata una prima volta.

In studio le due "rivali" si punzecchiano. Amal dà a Veronica dell'incoerente, accuse rispedite al mittente: "Ma ti ricordi che per un mese e mezzo sei andata dove tirava il vento - chiosa Veronica - sei andata dove ti era più conveniente? dove avevi più certezze? Dove eri più corteggiata? Tu non ti rendi conto che non sei credibili nemmeno quando parli da sola".

E quando Maria sottolinea ad Amal che Michele ha portato fuori Veronica e non lei, la ragazza dice che se lo aspettava ma al tempo stesso viene rinfrancata dal fatto che il tronista decide di ballare con Amal e non con Veronica sorpreso da questa esclusiva che non si aspettava.


Share:

domenica 10 novembre 2024

Meloni, 'Musk valore aggiunto e possibile interlocutore' Lo ha detto la premier ai cronisti a Budapest

 

Elon Musk "è un valore aggiunto del nostro tempo e un possibile interlocutore".

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni ai cronisti a Budapest.

Share:

Esercito Israele vieta al personale di recarsi in Olanda

 

GERUSALEMME, - L'esercito israeliano ha vietato a tutto il suo personale di recarsi nei Paesi Bassi dopo gli scontri di Amsterdam.

Lo riferisce l'Idf un comunicato.

Share:

Amsterdam rafforza le misure di sicurezza Ordinanza d'emergenza: stop a manifestazioni e aumento polizia

 

La sindaca di Amsterdam, Femke Halsema, ha annunciato un'ordinanza per rafforzare la sicurezza a partire da oggi e per tutto il fine settimana.

L'intera città è stata designata come zona a rischio.E' previsto il divieto di manifestazioni e una maggiore presenza della polizia.

Share:

Macron, fatti Amsterdam ricordano ore più buie della Storia

 

Il presidente francese Emmanuel Macron condanna gli scontri di Amsterdam che ricordano, dice, "le ore più buie della Storia".

Le condanno fermamente e rivolgo il mio sostegno ai feriti.

La Francia continuerà a lottare contro l'odioso antisemitismo senza tregua", ha scritto il presidente francese su X.

Share:

Scholz condanna le violenze di Amsterdam, 'intollerabili' 'Chiunque attacchi gli ebrei attacca tutti noi'

 

Le notizie delle violenze contro i tifosi israeliani ad Amsterdam sono insopportabili.

Non possiamo accettarlo.Chiunque attacca gli ebrei attacca tutti noi. Gli ebrei devono potersi sentire sicuri in Europa". Lo scrive il cancelliere tedesco Olaf Scholz.

Share:

Tajani, ad Amsterdam una vergogna da tempi bui del nazismo 'La caccia agli ebrei non significa difendere i palestinesi'

 

Dare la caccia agli ebrei non significa difendere il popolo palestinese.

In Europa non c'è spazio per l'antisemitismo.Un episodio vergognoso che ci riporta ai tempi bui del nazismo. Solidarietà agli israeliani aggrediti oggi ad Amsterdam e a tutte le comunità ebraiche nel mondo". Lo scrive su X il ministro degli Esteri Antonio Tajani.

Share:

Il premier olandese, 'mi vergogno per quanto accaduto' 'Faremo il possibile per far sentire al sicuro gli israeliani'

 

Provo vergogna per quanto è successo.

I responsabili saranno perseguiti.Il messaggio che mando a Israele è che spero che gli israeliani vengano ancora nei Paesi Bassi, noi faremo di tutto il possibile per farli sentire al sicuro". Lo ha detto il primo ministro olandese Dirk Schoof parlando con i cronisti a Budapest dell'attacco ai tifosi israeliani a Amsterdam.

Share:

Scholz, 'pronto a discutere la data delle elezioni' 'Il modo migliore è avere un dibattito sereno tra i partiti'

 

Il modo migliore per affrontare" la questione delle elezioni anticipate in Germania "è discuterne con calma, vorrei un dibattito sereno e questo è il momento del dibattito tra i gruppi" politici.

Lo ha detto il cancelliere tedesco Olaf Scholz in conferenza stampa al termine del vertice Ue informale di Budapest, dicendosi aperto a discuterne.

Share:

Incontro russi-ucraini in Bielorussia su temi umanitari Contatto raro dopo più di due anni e mezzo di guerra

 

Imediatori russi e ucraini per i diritti umani hanno annunciato oggi di essersi incontrati in Bielorussia per discutere di questioni umanitarie, un contatto raro tra i rappresentanti di Mosca e Kiev dopo più di due anni e mezzo di guerra.

Un incontro paritario ha avuto luogo con la parte ucraina sul territorio della Bielorussia", ha detto su Telegram la mediatrice russa Tatiana Moskalkova."Sto interagendo con il mediatore russo per risolvere le questioni umanitarie", ha confermato il mediatore ucraino, Dmytro Loubinets, poco dopo l'annuncio del rimpatrio dei corpi di 563 soldati ucraini.

Share:

sabato 9 novembre 2024

Wilders a Netanyahu, 'espelleremo i radicali islamici' In Olanda non c'è posto per antisemitismo e odio verso gli ebrei

 

Ho appena parlato a telefono con il primo ministro israeliano Bibi Netanyahu e gli ho raccontato la mia rabbia e vergogna per quello che è successo ad Amsterdam.

Non c'è posto per l'antisemitismo e l'odio verso gli ebrei nei Paesi Bassi e farò tutto il possibile per proteggere gli ebrei e fermare ed espellere i radicali islamici".Lo ha scritto su X il leader dei sovranisti olandesi Geert Wilders.

Share:

Tifosi israeliani aggrediti ad Amsterdam. Il premier olandese: 'Mi vergogno'. Scholz: 'Violenze intollerabili' Cinque in ospedale e oltre 60 arresti. E' successo dopo la partita Ajax-Maccabi

 

L'Olanda è sotto shock.

Nella notte, dopo la partita di Europa League tra il Maccabi Tel Aviv e l'Ajax, Amsterdam si è trasformata in un teatro di violenza in cui "ragazzi sugli scooter" hanno dato la caccia ai tifosi israeliani, attaccandoli con bastoni e coltelli."Posso facilmente capire che la memoria corra ai pogrom", ha commentato la sindaca Femke Halsema. In tutto si sono contati 5 tifosi feriti portati in ospedale, tra 20 e 30 contusi lievi e circa 60 arresti effettuati dalle forze dell'ordine nel corso degli scontri. Ma sarebbe potuto andare molto peggio. Ad un certo punto sono corse voci di ostaggi, poi fortunatamente smentite dalla polizia. Il re in persona, Guglielmo Alessandro, ha telefonato al presidente israeliano Herzog per scusarsi: "Abbiamo fallito come ai tempi della Shoah".Mentre il primo ministro olandese Dirk Schoof ha espresso "vergogna" e ha rassicurato che "i responsabili saranno perseguiti". La polizia di Amsterdam ha lanciato diverse linee di indagine per capire cosa è accaduto. Il capo, Peter Holla, in conferenza stampa ha spiegato che, "a causa di un'annunciata manifestazione pro-Palestina in concomitanza con la commemorazione della Notte dei Cristalli, abbiamo previsto rischi per l'ordine pubblico e ci siamo preparati al massimo", eppure non è stato possibile prevenire gli scontri, poiché di natura "improvvisa". Di opinione diversa un tifoso arrivato sanguinante all'aeroporto: "Siamo stati presi in un'imboscata... La polizia ci ha abbandonati, non ci ha scortato negli hotel".

Certo è che gli inseguimenti, i pestaggi e le immagini di un giovane a terra costretto a gridare terrorizzato "non sono ebreo" per cercare di sfuggire al linciaggio resteranno a lungo nella memoria. Le prime avvisaglie si erano avute già mercoledì, quando nel centro della città i tifosi del Maccabi, del Fenerbahce e dell'Ajax si sono scontrati, "con lievi tafferugli da entrambe le parti". Alcuni video postati sui social e rilanciati dai media olandesi mostrano ad esempio alcuni ultrà israeliani intonare cori anti Palestina.

Hanno iniziato ad attaccare le case delle persone con appese bandiere palestinesi ed è lì che è iniziato tutto", ha sostenuto ai microfoni di Al Jazeera il consigliere comunale di un partito di sinistra della città di Amsterdam, Jazie Veldhuyzen.

Il comportamento di certi tifosi" del Maccabi Tel Aviv "non giustifica" però la violenza scoppiata dopo, ha dichiarato fermamente la sindaca Halsema, tanto più che le prime indagini indicano che gli assalitori si sono organizzati su Telegram e poi si sono tenuti in contatto attraverso i cellulari per trovare i tifosi che passeggiavano nel centro di Amsterdam, con azioni "colpisci e scappa" definite chiaramente "antisemite".

Il leader dei sovranisti olandesi Geert Wilders - e azionista di maggioranza del governo - su X ha tuonato: "Siamo diventati la Gaza d'Europa, musulmani con bandiere palestinesi che danno la caccia agli ebrei, io non lo accetterò mai". Poi ha telefonato al primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu promettendogli che farà tutto il possibile per "fermare ed espellere i radicali islamici". Netanyahu ha ribattuto che "l'86mo anniversario della Kristallnacht è stato celebrato nelle strade di Amsterdam" ma che, al contrario di allora, "il popolo ebraico ora ha un proprio Stato". Il premier ha subito inviato due aerei in Olanda per rimpatriare i connazionali mentre nei prossimi giorni arriverà il neo ministro degli Esteri Gideon Saar per una "visita diplomatica urgente". A Budapest, dove i leader europei erano riuniti per il Consiglio informale, si sono immediatamente levate molteplici dichiarazioni di solidarietà e condanna.

L'antisemitismo dilagante è inaccettabile e spaventoso ed è nostro dovere garantire piena sicurezza ai cittadini di religione ebraica", ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha definito le violenze intollerabili", mentre per il presidente francese Emmanuel Macron ricordano "le ore più buie della Storia". "Sono indignata per questi vili attacchi e siamo determinati a combattere ogni forma di odio", ha detto infine la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen.

Share:

'Musk ha partecipato alla telefonata fra Trump e Zelensky' Axios: 'Continuerà a sostenere l'Ucraina con Starlink'

 

Elon Musk ha partecipato alla conversazione telefonica fra Donald Trump e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Lo riporta Axios citando alcune fonti, secondo le quali la telefonata è durata 25 minuti e Musk avrebbe detto che continuerà a sostenere l'Ucraina con Starlink.

Share:

Domani Berlino celebra i 35 anni dalla caduta del Muro Scholz: 'Fu una vittoria di libertà paneuropea'

 

La caduta del muro di Berlino è stata il "felice culmine di uno sviluppo paneuropeo": lo ha sottolineato il cancelliere tedesco Olaf Scholz in un videomessaggio alla vigilia del 35esimo anniversario del 9 novembre 1989.

Lo riporta la Dpa.
La nostra storia comune nell'autunno del 1989 ci mostra come possiamo raggiungere i nostri obiettivi: restando uniti, per la pace e la libertà, per la sicurezza e la prosperità, per la Stato di diritto e democrazia", ha aggiunto Scholz.Ricordando anche il contributo dei Paesi dell'Europa orientale alla caduta del Muro: "I coraggiosi sindacalisti di Solidarnosc in Polonia.

I cantanti rivoluzionari in Estonia, Lettonia e Lituania. Le donne e gli uomini coraggiosi in Ungheria, Cecoslovacchia e in altri paesi. La vittoria della libertà nell'autunno del 1989 è stata una vittoria paneuropea".
Domani l'anniversario della caduta del Muro verrà ricordato in molti modi. Il presidente federale Frank-Walter Steinmeier parteciperà ad un evento commemorativo presso il Memoriale del Muro di Berlino. Al "festival della libertà" sono attese decine di migliaia di visitatori. Una delle attrazioni sarà un'enorme installazione all'aperto: 5.000 manifesti esposti nel centro della città lungo l'antico tracciato del Muro. In serata è previsto un concerto lungo il percorso di quattro chilometri.
Secondo l'organizzatore, 700 musicisti si esibiranno in contemporanea su diversi palchi con la "colonna sonora della libertà".
Share:

Russia, sconfitte unità di 5 brigate ucraine 'Uccisi almeno 460 soldati'

 

Durante un'operazione militare speciale, le truppe russe "Centro" hanno sconfitto unità di 5 brigate ucraine.

Lo ha riferito alla TASS il capo del centro stampa del gruppo, Alexander Savchuk.
Il Gruppo di Forze "Centro" continua a svolgere missioni di combattimento nella zona di un'operazione militare speciale.Le unità del gruppo hanno continuato ad avanzare più in profondità nelle difese nemiche nelle aree di Dzerzhinsk, Sukhaya Balka, Vozdvizhenka, Voznesenka, Ilyinka", ha detto l'ufficiale. Sono stati anche respinti 10 contrattacchi da parte di gruppi d'assalto delle forze armate ucraine.

Savchuk quantifica in 460 i militari ucraini uccisi, oltre a mezzi e armamenti distrutti.
Share:

Tifosi aggrediti Amsterdam, manifestazioni vietate per 3 giorni

 

La città di Amsterdam ha vietato le manifestazioni per tre giorni dopo le violenze avvenute nella notte tra giovedì e venerdì contro i tifosi israeliani, che le autorità olandesi hanno condannato come antisemite: lo riporta la Cnn.
La polizia olandese ha dichiarato di aver avviato una indagine su diversi incidenti avvenuti dopo la partita di calcio di Europa League di giovedì sera tra il Maccabi Tel Aviv e la squadra olandese Ajax.
Secondo la sindaca della capitale, Femke Halsema, criminali in scooter hanno setacciato la città alla ricerca dei tifosi del Maccabi in attacchi "mordi e fuggi".

Halsema ha commentato in una conferenza stampa tenuta ieri che questo "è un momento terribile per la nostra cittàMi vergogno molto del comportamento tenuto ieri sera".

Share:

Tajani, la libertà è uno dei valori più importanti, difendiamola Ministro ricorda l'anniversario della caduta del Muro di Berlino

 

L'anniversario della caduta del muro di Berlino ci ricorda quanto la Libertà sia uno dei valori più importanti che abbiamo.

Difendiamola sempre." Lo scrive su X il vicepremier e ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani.

Share:

Migliaia in piazza a Valencia per le dimissioni del governatore Lo accusano di non aver saputo gestire le piogge e l' alluvione

 

Decine di migliaia di persone sono scese in piazza oggi a Valencia per protestare contro la cattiva gestione della 'Dana' che si è abbattuta il 29 ottobre sulla regione e delle alluvioni che ne sono conseguite, chiedendo le dimissioni del governatore della Comunità Valenziana, Carlos Mazòn.
La protesta, convocata da una cinquantina di enti e organizzazioni sociali, si svolge in maniera pacifica.
Decine di cartelli dei manifestanti attiribuiscono al presidente della regione, Carlos Mazon, del Partito Popolare (alleato con l'estrema destra di Vox), la responsabilità della mala gestione delle alluvioni, prima per i ritardi nel lanciare l'allarme alla popolazione e poi per la caotica gestione dell'emergenza.

La marcia si è svolta inizialmente in silenzio per decisione dei promotori, in memoria delle vittime dell'alluvione, poi dal corteo si sono levati slogan contro Mazon.A margine della protesta sono state portate decine di paia di scarpe sporche di fango davanti alla sede del governo della Regione.

Share:

Putin firma la legge sul trattato strategico con Pyongyang Sostituisce le intese bilaterali precedenti

 

Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato la legge che ratifica il Trattato di partenariato strategico globale tra la Russia e la Corea del Nord.

Il documento è pubblicato sul sito web della Gazzetta Ufficiale russa.Lo riporta Ria Novosti.

I leader di Russia e Corea del Nord hanno siglato questo documento il 19 giugno scorso durante la visita di Putin a Pyongyang. Dovrebbe sostituire il Trattato fondamentale di amicizia, buon vicinato e cooperazione tra Russia e Corea del Nord del 9 febbraio 2000. Il preambolo del trattato afferma che il documento contribuisce a garantire la pace, la sicurezza e la stabilità".
Share:

Almeno 130.000 manifestanti in piazza a Valencia Secondo la delegazione del governo

 

La manifestazione a Valencia, cominciata alle 18 e terminata due ore dopo davanti la sede del governo dell'autonomia regionale, ha mobilitato almeno 130.000 persone, secondo la delegazione del governo.

La prefettura segnala che si è svolta senza incidenti gravi, tranne il lancio di bengala e fango contro la sede del Comune di Valencia, che ha richiesto l'intervento degli agenti antisommossa per disperdere i manifestanti.

Share:

Kate partecipa al suo primo evento reale dopo la chemio Insieme al marito William al Remembrance Day

 

La principessa britannica Catherine ha compiuto un passo significativo nella sua guarigione dal cancro partecipando oggi al suo primo importante evento reale da quando ha terminato la chemioterapia.
Kate ha sorriso e applaudito accanto al marito, il principe William, al concerto commemorativo del Festival of Remembrance presso la Royal Albert Hall di Londra.

L'evento musicale è una delle date più importanti del calendario reale, insieme alla cerimonia più solenne di domani presso il memoriale ai caduti del Cenotafio, entrambe in onore dei caduti in guerra della Gran Bretagna.
Kate e William sono stati raggiunti nel palco reale da re Carlo III, che è ancora in cura per la sua diagnosi di cancro.

Buckingham Palace a febbraio aveva annunciato che a Carlo, 75 anni, era stato diagnosticato un cancro non rivelato e che si sarebbe ritirato dalla vita pubblica per sottoporsi a cure.Il mese successivo Kate, 42 anni, rivelò che anche a lei era stato diagnosticato un cancro e che era sottoposta a chemioterapia.

Share:

Russia, 23 droni ucraini abbattuti in 4 regioni Lo fa sapere il ministero della Difesa

 

Nella notte, la difesa aerea russa ha abbattuto 23 droni delle Forze armate ucraine in 4 regioni.

Lo fa sapere il ministero della Difesa russo.

La scorsa notte, il tentativo del regime di Kiev di effettuare un attacco terroristico utilizzando droni sul territorio della Federazione Russa è stato fermato.I sistemi di difesa aerea in servizio ne hanno intercettato e distrutto 23: 17 a Bryansk, 3 a Rostov, 2 a Belgorod e 1 nel Kursk".

Share:

Translate

Luce & gas

1&1 Telecommunication

Gambio DE - software per Il tuo negozio online

News Ansa - Economia

Lol Travel IT

Air Italy IT

noicompriamoauto IT

Volagratis IT

Europcar IT

Holiday Taxis-IT

gommadiretto.it

Hotels.com IT

Volagratis IT

Qatar IT

Air Italy IT

Pneumatici IT

Monclick

Rentalcars.com IT

Volotea IT

Archivio blog

Definition List

Unordered List

Support