Pages

venerdì 10 marzo 2023

Notte fuori casa per 50 in Umbria dopo il sisma Nessuna scossa particolare dopo forte sisma di ieri

Sono state una cinquantina le persone che hanno passato la notte fuoridalle loro abitazioni tra Umbertide e Pierantonio in Umbria dopo il forte terremoto di ieri.

Le persone sono state alloggiate presso due palestre.


La notte è trascorsa in maniera tranquilla senza ulteriori scosse dopo le due forti della gionata di ieri. Proseguono intanto le verifiche dei vigili del fuoco, protezione civile e tecnici comunali per fare un quadro dei danni. Oggi intanto resteranno precauzionalmente chiuse le scuole a Umbertide e in gran parte dei comuni della provincia di Perugia, compreso il capoluogo.Redazione ANSA

ROMA

Nessun commento:

Posta un commento